Ricorso all’Ecc.mo PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA del 22.11.2017 per case ex G.M.A.

Il COMITATO degli inquilini delle case ex G.M.A. a Trieste supportato da autorevoli studi legali non si da pace per i ritardi nella burocrazia e nella giustizia che non ha ancora recepito tutte le istanze presentate in base a documenti originali che risalgono al periodo 1947 e successivi fino ad oggi, cioè parliamo di un periodo di 70 anni. Nonostante tempi lontani i mutui ancora oggi sono di 20 anni e più e in questo caso parliamo di un mutuo di 50 anni 1952-2002.

Forse l’immagine delle tre scimiette dice tutto ?

Non si può asserire che “non si capisce il senso” di documenti veri presentati all’esame di chi doveva sentenziare per dare corso a quanto ORDINI (Leggi G.M.A.), LEGGI, DELIBERE e CONTRATTI hanno legittimato con la firma dei responsabili dell’Amministrazione pubblica in carica.

Le Leggi sono valide e nessuna è stata modificata semmai sepolta nell’oblio e dimenticata tra infiniti provvedimenti purtroppo non rispettosi di Leggi precedenti. Ecco il motivo di ricorso alla massima autorità del Paese PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

Ecco il TESTO completo del RICORSO del 22.Novembre 2017 (con Click su Ricorso PdR… …. si apre la pagina per download del documento .PDF, fare ancora Click su icona piccola che appare sullo schermo dopo il testo del FILE per download definitivo):

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>     Ricorso PdR-03012018115648

********************

Al lettore non sfuggirà l’importanza della strada intrapresa per dare giustizia ai dipendenti della oramai ex Provincia di Trieste che hanno lavorato sin dal 1947 all’Amministrazione pubblica per il bene dei cittadini. Molti sono pensionati in età avanzata e lo stato degli immobili non è dei migliori e non certamente per colpa loro. Come i giornali e TV riportano rischiano di dovere pagare canoni di locazione elevati per case di loro proprietà o addirittura rischiano di dover abbandonare le case abitate da anni. Una situazione veramente assurda che l’Amministrazione pubblica sia Regione, ex Provincia di Trieste, Comune di Trieste, Fondazione Caccia Burlo, ATER, ecc…. dovrebbero trovare la sinergia per risolvere questo strano caso di case in Via Donatello, V.le R. Sanzio e Via Margherita pur con i dovuti distinguo in base alla documentazione presentata che è complessa comunque risolvibile con il giusto impegno.

Si ricorda che la copiosa DOCUMENTAZIONE è disponibile a richiesta al Presidente del Comitato inquilini.

********************

Ecco una sintesi dei documenti da consultare:

http://stranocasoviamargherita.altervista.org

http://margheritatsdocumenti.altervista.org

********************

Pubblicato da blogstelle

Cittadino interessato alle attualità