CASE ex G.M.A. tema CALDO su TELEQUATTRO

Il clima surriscaldato sul “caso strano delle case ex G.M.A.” è tema caldo dell’ESTATE 2018 e interviste in TV, articoli dei giornali dimostrano che il caso si trascina da anni ed è ora di risolvere con la GIUSTIZIA come i documenti del Comitato inquilini confermano in modo chiaro.

Esponenti delle Amministrazioni intervistati in TV o dai giornali parlano e dichiarano verbalmente notizie che non corrispondono ai DOCUMENTI storici dal 1947 in poi fino ad OGGI che vanno ATTENTAMENTE ESAMINATI dalla GIUSTIZIA in sequenza per comprendere il RECLAMO degli inquilini di Via Margherita a Trieste.

TV Telequattro notiziario Sveglia Trieste in data 25 Agosto 2018 ha avuto come ospite dott.ssa Maria Teresa Bassa Poropat già Presidente delle Provincia di Trieste e ora membro di altro partito a Trieste.

LINK:  https://youtu.be/Mh_oPlPXUVc

LINK all’intervento del cittadino Bruno:  https://youtu.be/Mh_oPlPXUVc?t=6385

La risposta al sig. Bruno data dalla dott.ssa Poropat è smentita dalla documentazione del G.M.A. in possesso alla ex Provincia di Trieste e depositata all’Archivio di Stato di Trieste. Infatti il procedimento amministrativo è stato concluso con la firma del contratto di assegnazione degli alloggi con i soci della Cooperativa edilizia dei dipendenti della amministrazione provinciale con essi obbligati i base art. 4 lettera e) dello Statuto della Cooperativa di pagare anticipatamente e puntualmente le rate per l’acquisto in proprietà della casa assegnata nei termini e nei modi fissati nell’atto di assegnazione Delibera 689 e 1308 e nel contratto di mutuo edilizio individuale.

Per facilitare la lettura dei documenti principali relativi alle case ex G.M.A. ecco i LINK:
http://stranocasoviamargherita.altervista.org
e poi
http://margheritatsdocumenti.altervista.org
IL CONTRATTO di assegnazione del 1952 :
http://stranocasoviamargherita.altervista.org/index_file/Page389.htm

 

***************

Pubblicato da blogstelle

Cittadino interessato alle attualità