Strano caso è ora VERO CASO alla luce dei documenti del 1952!

IL VASO E’ COLMO e ora si dovrebbe COGLIERE IL SENSO del BLOG e dei DOCUMENTI!20150130_moloaudace_pelod_acqua

Al lettore attento dei DOCUMENTI illustrati nel BLOG non sfuggirà la veridicità di quanto sostiene il Presidente del Comitato inquilini di Via Margherita che da anni tenta di convincere il “muro di gomma” della BUROCRAZIA.

A sostegno si indica il LINK all’Archivio dove troverete:

. DELIBERA 689/D e successiva DELIBERA 1308 del 1952

e il CONTRATTO TIPO che in base alle Direttive del GOVERNO MILITARE ALLEATO G.M.A. è stato stipulato con i dipendenti delle PROVINCIA di Trieste con i primi 40 della graduatoria del concorso indetto sempre in base alle Direttive ossia Ordini e Avvisi del G.M.A.

http://www.stranocasoviamargherita.altervista.org

Contratti stipulati con i dipendenti nel 1952:

– rogante Comm. Alfredo Persiani ff. Segretario Generale della Provincia di Trieste

– convenuto dott. Giulio Cleva Presidente della Provincia di Trieste e legale rappresentante della stessa che interviene e stipula in nome e per conto e nell’interesse dell’Ente che rappresenta in esecuzione dell’analoga deliberazione N° 1308/D di data 17. Giugno 1952, dichiarato immediatamente eseguibile, ecc……

Cosa si può dire a questo punto??? Il legame tra la volontà del G.M.A. ed esecuzione in base agli Ordini del G.M.A. è evidente e qualsiasi altra distorsione dei fatti o atti successivi della Provincia di Trieste contro o in contrasto con le Leggi dello Stato (allora G.M.A. sul T.L.T.)  NON sono validi.

I CONTRATTI SONO TUTTI REGOLARMENTE REGISTRATI e VALIDI.

Dagli Ordini 117 e 222  e successive Delibere della Provincia di Trieste e dai Contratti stipulati appare evidente che la forma del canone di locazione è quella di patto di futura vendita in base alle volontà del G.M.A. e pagato il mutuo contratto a copertura delle spese per la durata di 50 anni messo a carico dei locatari dà diritto alla proprietà all’immobile assegnato al dipendente della Provincia di Trieste e nel caso del decesso ai legittimi eredi.

Trattasi ora di GIUSTIZIA MANCATA o NO?

In un Paese democratico le Leggi dello Stato devono essere rispettate e qualsiasi modifica successiva della Provincia di Trieste senza basi legali è da ritenersi NON valida.

I dipendenti della Provincia di Trieste che alloggiano in Via Margherita che si sono costituiti nel Comitato inquilini attendono risposta che da questi documenti chiaramente emerge. Non va dimenticato che se allora giovani nel 1952 ora sono in età avanzata con tutti i problemi che l’età crea ed in altri casi gli eredi attendono che la giustizia sia fatta per riconoscere l’impegno dei genitori negli anni subito dopo la IIa Guerra mondiale che ha lasciato delle ferite che ancora non sono sanate.

*********

 Lettera ufficiale GMA

Benestare del G.M.A.  alla  Provincia di Trieste che ha coerentemente applicato le istruzioni ricevute in ottemperanza agli Ordini 117/49 Art.5 Sezione 1.

**********

Pubblicato da blogstelle

Cittadino interessato alle attualità