Case di Via Margherita 4,4/1,4/2,4/3 a Trieste oggetto dello strano caso…..

Le case oggetto dello “strano caso di case di Via Margherita”, come definite nella trasmissione TV TELEQUATTRO – “RING”  che non sono per nulla strane e sono molto vere come vera è la vicenda della PROPRIETA’ che interessa gli inquilini ed eredi degli inquilini ed è promossa dal Comitato degli inquilini di Via Margherita guidata con profonda conoscenza dei documenti dal Presidente.

Se qualcuno non conosce l’ubicazione degli immobili N° 2 case con N° 40 appartamenti ubicati in Via Margherita a Trieste al civico N° 4, 4/1, 4/2 e 4/3 vedi estratto da Google Maps:

UbicazioneCase_Cattura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per una migliore identificazione della zona ecco l’estratto da Google Maps con i nomi dei luoghi vicini:

PiantaViaMargherita_Cattura

 

 

 

 

 

 

 

 

Per provare la PROPRIETA’ degli alloggi ecco i DOCUMENTI all’indirizzo LINK:

http://www.stranocasoviamargherita.altervista.org

Ora lo strano caso è solo un caso VERO e serve l’atto di passaggio di proprietà a nome degli aventi diritto come dallo STATUTO e REGOLAMENTO della Cooperativa tra i dipendenti della Provincia di Trieste (Non Regolamenti della Provincia di Trieste emanati successivamente!! Non sono legalmente validi al parere del Comitato degli inquilini!).

***********

Pubblicato da blogstelle

Cittadino interessato alle attualità

Una risposta a “Case di Via Margherita 4,4/1,4/2,4/3 a Trieste oggetto dello strano caso…..”

  1. Speriamo proprio che venga riconosciuta la PROPRIETA’ che tanto è evidente dai documenti che risalgono SI agli anni 1947-1954, ma come è stato definito nel periodo dal Governo legittimo sul T.L.T. Governo Militare Alleato G.M.A. dovrebbe valere anche OGGI anche dopo ben oltre 50 anni. Il canone di locazione definito con la formula di patto di futura vendita è una clausola ben nota nel quadro legislativo nazionale e non può essere interpretato diversamente alla luce di sentenze definitive.

I commenti sono chiusi.