Trasmissione TELEQUATTRO – Rubrica SVEGLIA TRIESTE – Case Provincia di Trieste

Caro Visitatore del BLOG per una visione sulla situazione a TRIESTE oggi e nel quale quadro si sviluppa anche il caso delle case della Provincia di Trieste costruite secondo Ordini (vedi LEGGI del T.L.T.) del G.M.A. in accordo al Trattato di Parigi del 1947. Tutto ha inizio nel 1947 e viene ultimato entro Ottobre 1954 con le condizioni che pagato il mutuo di 50 anni (canone di locazione con patto di futura vendita) la proprietà è del socio o eredi.


La trasmissione TV TELEQUTTRO di Trieste apre il sipario sulla situazione a Trieste oggi, Amministrazione, Porto franco, ecc……. vedi video al LINK:

https://youtu.be/xFdEjVHnYD0

Le case della Provincia di TS ex G.M.A. sono state costruite e assegnate nel Giugno 1952 ai dipendenti della Provincia di Trieste soci della Cooperativa tra i dipendenti della Provincia in base alla Delibera 1308 del 17.6.1952 della DEPUTAZIONE PROVINCIALE di Trieste (non è Provincia di Trieste precedentemente abolita) con graduatoria corretta.

Sorprende la resistenza della Provincia nell’asserire oggi che le case sono parte del patrimonio provinciale, quando la proprietà è dal Giugno 2002 dei soci della Cooperativa o loro eredi in accordo allo Statuto e Regolamento della Cooperativa regolarmente costituita e tutto pubblicato sulla Gazzetta ufficiale G.M.A. sul T.L.T..

Documenti veri comprovanti quanto asserito vedi al LINK sottostante (click sul testo):

http://margheritatsdocumenti.altervista.org

http://stranocasoviamargherita.altervista.org

Ecco i motivi del reclamo e azione legale promossa dal Comitato degli inquilini convinto che la gestione delle case dopo il 1954 non è stata conforme a quanto ha disposto il Governo G.M.A..

Per conoscere l’intervistato da TELEQUATTRO si consulti il sito WEB al link:  http://www.triestelibera.one

*************

Pubblicato da blogstelle

Cittadino interessato alle attualità