STORICO INCONTRO TRA DUE PRESIDENTI FVG E COMITATO INQUILINI

Il titolo è tutto vero, grazie alla TV Telequattro trasmissione SVEGLIA TRIESTE del 1. Marzo 2018

storico incontro, telefonico per ora, tra il PRESIDENTE della REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Avv.to Debora Serracchiani

e il PRESIDENTE del COMITATO INQUILINI di Via Margherita e Via Donatello/Raffaello Sanzio rag. Bruno Zonch che è indomito paladino della causa contro la ex Provincia di Trieste per ottenere la giustizia mancata, negli anni dopo 1952, con gestione non conforme agli Ordini-Leggi del Governo Militare Alleato 1947-1954 al quale è succeduta l’Amministrazione provinciale italiana.

TV Telequattro ha già evidenziato il caso delle case ex G.M.A. gestite dalla Provincia di Trieste, che si trascina da anni, e il contatto durante la trasmissione televisiva del 1 Marzo 2018 e il contatto programmato per i prossimi giorni nella sede istituzionale della REGIONE F.V.G.  è un buon auspicio che il caso trovi la giusta soluzione in base alle sentenze ed in base alla buona volontà di scrivere finalmente FINE al caso oramai angoscioso per i dipendenti della Provincia di Trieste in età anche avanzata che corrono il rischio di venire sfrattati dagli alloggi che sono di proprietà sin dal 2002.

Link all’intervento del Presidente del Comitato inquilini e risposta della Presidente FVG:

La documentazione vera di supporto alle tesi del COMITATO degli INQUILINI è ampiamente reperibile negli articoli del presente BLOG, comunque il Presidente del comitato è sempre disponibile a chiarire i vari aspetti della vicenda supportato dai legali che seguono il caso.

Altro non si deve dire che auspichiamo un prossimo incontro chiarificatore in REGIONE FVG sia per l’importo di cca 900.000 Euro, rimborso agli inquilini per aver pagato canoni di locazione in eccesso a quanto dovuto, e riconoscimento della proprietà con trascrizione regolare al TAVOLARE (Catasto immobiliare a Trieste) degli alloggi dal 2002, agli aventi diritto, in base ai CONTRATTI di ASSEGNAZIONE del 1952 come già ampiamente documentato nel BLOG.

Viene da esclamare >>> ora si capisce il senso, vero !

*******************

Pubblicato da blogstelle

Cittadino interessato alle attualità