Lettere alla Regione Friuli Venezia Giulia – 31 Luglio 2014 e 23 Agosto 2014

Non si può dire che il Comitato inquilini di Via Margherita sia rimasto in silenzio. Infatti i tentativi di sensibilizzare le Autorità preposte o comunque di attenzione verso i cittadini della Regione F.V.G. sono molteplici, ottenendo quasi sempre il muro di gomma senza risposta, come si può constatare anche con l’invio della  E-mail alla Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia. Almeno la prima lettera e-mail del 31. Luglio 2014 è stata sicuramente ricevuta e fino ad oggi nessun riscontro.

Busta_images

Di seguito potrete consultare il testo delle E-mail menzionate e cioè  31. Luglio 2014 e ripetizione dell’invio del 23. Agosto 2014:

E-mailPresidenteFVG_Scan376

 

di seguito si evidenzia le ricevuta della e-mail del 31. Luglio 2014:

RicevutaMailFVG_Scan379

  *******

Gli ALLEGATI menzionati – “Giustizia mancata Caso reale e Giustizia mancata non si coglie il senso” – sono gli stessi che potete consultare nel presente BLOG.

Ecco si può dire proprio che questo è uno “strano caso di Via Margherita a Trieste” che purtroppo è molto REALE e coinvolge gli inquilini oramai in età avanzata, già dipendenti della Provincia di Trieste, che  si vedono ora in pericolo di essere sfrattati se la Provincia vende gli immobili, come  asserito nell’articolo apparso sul IL PICCOLO.

Non si vuole pensare che l’immagine possa rappresentare lo stato dei fatti:

Scimmie3

Il Comitato inquilini di Via Margherita sostiene che invece gli immobili sono di proprietà dei soci della Cooperativa dei dipendenti della Provincia di Trieste. Non si chiede null’altro che la giusta attenzione e la lettura dei documenti reperiti negli Archivi dello Stato dall’inizio ai tempi del Governo G.M.A. sul T.L.T. ai tempi di oggi e constatare il vero.

*******

Pubblicato da blogstelle

Cittadino interessato alle attualità