I nodi arrivano al pettine – Udienza alla Corte di CASSAZIONE

Il “caso strano di Via Margherita a Trieste” verso una definizione giudiziaria che però non sarà ancora ultima. Altri procedimenti alla CASSAZIONE sono in corso.

LOGO_CorteCassazione_CatturaGiurisdizione civile 

Terza Sezione

 

 

Al LETTORE del BLOG non sarà sfuggito che il tema sollevato dagli inquilini di Via Margherita a Trieste è molto serio e le richieste sono più che mai giustificate in base a documenti che sono stati ritrovati ed in base ai quali si è potuto dimostrare la verità.

20160305_155406_RidDopo vari passaggi giudiziari precedenti il “caso strano di Via Margherita a Trieste” è arrivato alla CORTE di CASSAZIONE Terza Sezione  con nuova udienza fissata per il

giorno 28 Settembre 2016

I DOCUMENTI parlano chiaro cioè CONTRATTI STIPULATI nel 1952 citano Leggi, Delibere, Concorsi, Statuto della Cooperativa, Regolamento della Cooperativa che tutti insieme dimostrano l’assegnazione degli alloggi con il pagamento del canone di locazione con la “formula del patto di futura vendita”.

Il visitatore del BLOG per approfondire la conoscenza del problema è invitato consultare articoli precedenti dal primo all’ultimo.

Grazie per l’attenzione.

 

NOTA: 

L’udienza fissata per il giorno 17. Maggio 2016 PRIMA SEZIONE è stata spostata causa malattia di un giudice, si presume nel mese di SETTEMBRE 2016.

Finalmente arrivata la conferma l’udienza è fissata per 28. Settembre 2016. Ovviamente si confida nell’obiettività di chi dovrà esaminare la copiosa documentazione tutta ricavata da archivi.

LA DATA DELLA VERITA’ SI AVVICINA!

********************

Pubblicato da blogstelle

Cittadino interessato alle attualità