ELEZIONI F.V.G. NUOVO PRESIDENTE DI REGIONE STESSI PROBLEMI case ex G.M.A.

Con le ELEZIONI Regionali REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA  del 29. Aprile 2018 è cambiato il colore politico di chi dovrà ora governare e affrontare i problemi.

Il caso delle case ex G.M.A. gestite dalla ex Provincia di Trieste è rimasto sui TAVOLI delle Istituzioni e attende ancora la giusta soluzione di VERITA’ che traspare in modo chiaro dai DOCUMENTI presentati nel BLOG e alla GIUSTIZIA ITALIANA.

Iter di colloqui è iniziato con la REGIONE F.V.G. con la passata gestione dell’Avv. ora On. Debora Serracchiani  Partito Democratico

ed è nelle mani del nuovo Presidente della REGIONE F.V.G.

dott. Massimiliano Fedriga della Lega che ha studiato a TS, ci risiede e ben conosce Trieste.

Il Comitato degli inquilini delle case in Via Margherita a Trieste auspica la continuità, che ha già visto variazioni di schieramenti politici da destra a sinistra, per ottenere quanto già sentenziato dalla Corte di Cassazione e riconoscere finalmente la proprietà degli immobili di Via Margherita dal Luglio 2002 in poi agli aventi diritto. 

Vedi CONTRATTO registrato regolarmente nel Luglio 1952:

http://stranocasoviamargherita.altervista.org/index_file/Page389.htm

Vedi tutti articoli nel BLOG per dettagli!

LINK per sintesi:

http://stranocasoviamargherita.altervista.org

http://margheritatsdocumenti.altervista.org

******************

Precedente Visione sintetica dei veri DOCUMENTI sulle case ex G.M.A. a Trieste Successivo Tanti " PERCHE' " sul caso strano case ex G.M.A. a Trieste