DIBATTITO PUBBLICO ACCESO CHE NON SI PLACA A TRIESTE

DISCUSSIONI A MOLTI LIVELLI E CON AUTOREVOLI INTERVENTI PUBBLICI trasmessi dalla TELEVISIONE TELEQUATTRO Rubrica Sveglia Trieste

Non si può tacitare la discussione che dilaga a Trieste ed emergono fatti storici che sono stati in parte dimenticati dopo la IIa Guerra Mondiale dal 1945 in poi e anche il “caso strano delle case ex G.M.A.” rientra nel periodo storico che sta riemergendo e forse si capirà finalmente il senso del reclamo degli inquilini delle case ex G.M.A. ed in particolare di Via Margherita. Sul tema specifico nel BLOG sono presentati documenti veri che dimostrano quanto viene asserito e non ancora applicato da ENTI che dovrebbero agire nel rispetto delle Sentenze e Delibere valide.

TELEQUATTRO Rubrica Sveglia Trieste del 17 OTTOBRE 2018

Si riceve sul CANALE 10 in FVG e CANALE 610 nel VENETO

In data 17 OTTOBRE 2018 vengono intervistati dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Consigliere FVG Piero Camber Forza Italia e Presidente del Movimento Trieste Libera Avv. Roberto Giurastante

Per fornire esatta informazione non rimane altro che fornire i LINK ai video, buona visione e ascolto per essere informati sulla situazione triestina, poco seguita e nota nel resto del Paese:

 

Inizio trasmissione Sveglia Trieste con Piero Camber:

https://youtu.be/SEDK_7xYC2k

Intervento di Bruno alle 8:35:

https://youtu.be/SEDK_7xYC2k?t=4925

Inizio intervista a Roberto Giurastante alle 9:20:

https://youtu.be/SEDK_7xYC2k?t=7202

Intervento di Bruno alle 9:45:

https://youtu.be/SEDK_7xYC2k?t=8513

Si suggerisce di ascoltare tutta la trasmissione fino alle ore 11 e si riscoprono risvolti poco conosciuti a Trieste e ancora meno nel resto del Paese e nel vicino VENETO e che oggi con la scoperta di nuove possibilità si apre uno spiraglio per sollevare l’economia della zona per troppo tempo dimenticata. Pare ovvio che qualcuno non vuole sentire e capire, ma il rispetto delle LEGGI e riconoscimento dei DIRITTI e quanto prevede la COSTITUZIONE deve prevalere su personalismi, interessi e ideologie di parte.

***************** 

Pubblicato da blogstelle

Cittadino interessato alle attualità