CONTRATTO ASSEGNAZIONE IMMOBILE CON PATTO DI FUTURA VENDITA

Dopo infiniti carteggi, sentenze della giustizia per riconoscere che il canone di locazione è canone con patto di futura vendita e non semplice contratto d’affitto, da questa impostazione deriva anche la proprietà dell’immobile case ex G.M.A. gestite dalla Provincia di Trieste dopo aver pagato quanto dovuto per 50 anni dal Giugno 1952 e quindi dal 1. Luglio 2002 decorre il diritto di proprietà dell’immobile.

Le Delibere sono chiaramente esplicitate nel BLOG e l’ultima Delibera 1308, in sequenza dopo gli Ordini-Leggi del G.M.A. e della Deputazione provinciale di Trieste, viene chiaramente citata nei contratti firmati dagli aventi diritto in base al regolare concorso pubblico.

Non si capisce ancora il senso?  Così si è espresso un GIUDICE!?

Ecco copia fac-simile dei CONTRATTI del Giugno 1952vedi al link:

http://stranocasoviamargherita.altervista.org/index_file/Page389.htm

Quando l’INTERROGAZIONE al Consiglio del Comune di Trieste di Forza Italia cita e chiede lumi sulla proprietà degli immobili ex G.M.A. gestiti dalla Provincia di Trieste fa riferimento proprio a questi documenti che sono già stati ampiamente divulgati tramite il BLOG e attento lettore avrà avuto modo di valutare la veridicità di quanto il Comitato degli inquilini da lungo tempo sostiene.

I documenti parlano chiaro e se non si capisce il senso vuol dire solo nel caso se non si vuole vedere e capire quanto emerge dai carteggi.

*******************

Pubblicato da blogstelle

Cittadino interessato alle attualità