Botta e risposta in diretta TV Telequattro tra inquilini e A.T.E.R. di Trieste

Infinita STORIA delle case ex G.M.A. periodo 1947-1954 e fino ad oggi continua e non si vuole capire che i CONTRATTI STIPULATI ESISTONO dal 1952 e sono stati consegnati ufficialmente al PROTOCOLLO A.T.E.R. di Trieste ed ecco l’intervista del 12. Luglio 2018 con il Direttore Generale dott. Antonio Ius, rubrica TV su TELEQUATTRO SVEGLIA TRIESTE.

Ecco LINK su intervista direttore ATER di TS dott. Antonio Jus, Intervento di Bruno ore 9:38

Ore 2:15 di trasmissione dall’inizio.

LINK:

https://youtu.be/kTX9piX_498?t=8141

Le parole non si commentano, “verba volant scripta manent”, se non con DOCUMENTI che si allegano ai seguenti LINK, come fatto tante volte, e ripetiamo per chi non vuole comprendere.

Per facilitare la lettura dei documenti principali relativi alle case ex G.M.A. ecco i LINK:
http://stranocasoviamargherita.altervista.org
e poi
http://margheritatsdocumenti.altervista.org

IL CONTRATTO di assegnazione del 1952 :
http://stranocasoviamargherita.altervista.org/index_file/Page389.htm

Come può dott. Antonio Ius affermare che i contratti non esistono?? Mahh…. strano ma così ha dichiarato!  La DELIBERA è chiaramente citata e richiama altre DELIBERE legittime e si arriva a ritroso agli ORDINI del G.M.A., relativa corrispondenza, ecc.….  Vedi Gazzetta Ufficiale G.M.A., Statuto della Cooperativa e REGOLAMENTO della Cooperativa, ecc….ma forse leggere si fa fatica meglio dimenticare tutto e iniziare dove pare più conveniente.

Dalla lettura delle Delibere dell’epoca (1947-1954 e seguenti) e non solo ultimi 35 anni come asserito in TV si scoprirà che le richieste di proprietà del fatto che il contratto d’assegnazione parla di patto di futura vendita – 50 anni – quindi proprietà decorre dal 1. Luglio 2002 per gli aventi diritto.

Informo il lettore che la copiosa documentazione è a disposizione delle Autorità, Studi legali e A.T.E.R, ma forse è meglio dimenticare ciò che nel periodo post 1947 è accaduto a Trieste.

La Giustizia faccia il suo corso e chiarezza su questo strano caso di case ex G.M.A. ubicate a Trieste in Via Margherita. Nello Stato di Diritto è il minimo che si possa chiedere.

**************

Pubblicato da blogstelle

Cittadino interessato alle attualità